Pennsylvania Department of Community and Economic Development

Tom Corbett, Governor

Skip to main content

Investimenti stranieri diretti

Le grandi aziende si costruiscono in Pennsylvania

Supportata da un pacchetto finanziario da 2,8 bilioni di dollari la Pennsylvania è la scelta ideale per quelle aziende internazionali che mirano a stabilire la propria presenza negli Stati Uniti.

Le grandi aziende si costruiscono in Pennsylvania

Supportata da un pacchetto finanziario da 2,8 bilioni di dollari la Pennsylvania è la scelta ideale per quelle aziende internazionali che mirano a stabilire la propria presenza negli Stati Uniti. Oltre a questo pacchetto d'incentivi di carattere generale, la Pennsylvania ha beneficiato anche, nel settore dell'energia rinnovabile, di un Energy Independence Fund da 650 milioni di dollari destinato ad aiutare a promuovere l'energia pulita e i progetti di sviluppo economico in tutto lo stato.

Pennsylvania:

  • Ha al suo attivo la una vasta rete di rappresentanti locali dedicati allo sviluppo economico internazionale, che promuovono le esportazioni della Pennsylvania e l’attrazione di investimenti diretti.
  • 18^ tra le maggiori economie mondiali é il paese 'esportatore che evidenzia la maggior crescita (crescita dell'84% dal 2002)
  • Si ritrova, entro 500 miglia, il 40% della popolazione degli U.S.A. e il 60% di quella canadese
  • Dispone di ampi sistemi ferroviari e stradali, di tre dei maggiori porti e di sei aeroporti internazionali --- la soluzione perfetta per movimentare merce internamente e oltreoceano
  • Ospita quasi 6.000 aziende straniere che danno lavoro a oltre 230.000 dipendenti

Le industrie della Pennsylvania

La Pennsylvania è sede di una fiorente comunità economica che comprende: produzioni e materiali all'avanguardia, servizi commerciali, alta tecnologia, e scienze biologiche,

  • L'industria manifatturiera e quella dei materiali, entrambe all'avanguardia, contribuiscono per più di 64 bilioni di dollari al prodotto lordo statale e comprendono produzione di metalli in polvere, procedimenti agroalimentari e stabili prefabbricati.
  • L'industria dei servizi commerciali spazia dai sistemi e dai software di rete alla finanza e alle assicurazioni... una delle industrie più ambiziose del paese.
  • L'alta tecnologia - per la Pennsylvania è una priorità. I nostri programmi e le nostre innovative iniziative sono aree in crescita per quel che concerne la tecnologia della prossima generazione e l'energia alternativa.
  • L'industria delle scienze biologiche comprende la ricerca, istituti emergenti e già noti, società di dispositivi medicali e di diagnostica e prodotti farmaceutici internazionali. La Pennsylvania si è classificata al primo posto, nel 2008, in campo biotecnologico.

Il talento della Pennsylvania

La Pennsylvania è nota per la sua forza lavoro ben-addestrata, industriosa e diligente. I programmi di addestramento al lavoro della Pennsylvania fanno annoverare i suoi lavoratori tra i migliori degli Stati Uniti.

Per iniziare

  • Contattateci. L'ufficio dedicato alle attività economiche internazionali è a vostra disposizione per rispondere  gratuitamente alle vostre domande.
  • Trovate un rappresentante nel nostro paese. Lasciate che la rete dei nostri rappresentanti per gli investimenti internazionali vi aiuti a individuare, sviluppare e gestire la vostra attività commerciale in Pennsylvania
  • Analizzate i nostri servizi Siamo in grado di aiutarvi ad avviare la vostra attività commerciale, a individuare la giusta assistenza finanziaria, a condurre ricerche in loco e in rete con potenziali partner commerciali.
  • Per saperne di più. Troverete informazioni su requisiti e normative legali, fiscali e d'immigrazione della Pennsylvania.

Il contenuto del sito è interamente
in lingua inglese.
Cliccate qui per entrare!

Contatto italiano
Mr. Richard Kilner
133 Coombe Lane
London SW200QY
UNITED KINGDOM
Tel: +44-20-8944-6589 | Fax: +44-1347-811542
Email: rjkilner@aol.com

Share This Page

The page was last modified: 12/13/2010